20 anni di progetti per il paesaggio

Insitu è un laboratorio per l’architettura del paesaggio. E’ un riferimento per enti pubblici che vogliano intraprendere interventi di riqualificazione urbana, realizzare parchi, piazze e giardini pubblici. Per studi di architettura e società di ingegneria, che cerchino un partner specializzato e qualificato per l’integrazione paesaggistica dei loro progetti, in Italia ed all’estero. Per le società di investimento immobiliare, che vogliano valorizzare i loro interventi dal punto di vista paesaggistico ed ambientale. Per hotel, resort e “privati cittadini” che vogliano realizzare il loro giardino. 

 

Un team multidisciplinare ed internazionale al tuo servizio

La grande cura che mettiamo in ogni dettaglio dei nostri progetti richiede un approccio multidisciplinare. La collaudata consuetudine a gestire il lavoro in team e a coordinare gruppi multidisciplinari, fa di Insitu una struttura flessibile ed affidabile per qualsiasi tipo di progetto di paesaggio.

Insitu, grazie ai contatti ed alle esperienze costruite negli anni in Italia, Europa, Medio Oriente e Nord Africa, si propone di portare in Europa e nel mondo le peculiarità della tradizione italiana nell’architettura del paesaggio.